Il topless di Marika Fruscio fa impazzire la spiaggia di Ibiza

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" in vacanza

17 Giugno 2011   11:12  

Curve mozzafiato e abbronzatura integrale: è questo il bollente mix mostrato da Marika Fruscio che ha fatto impazzire la spiaggia vip Playa d'Embossa, in quel di Ibiza. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si sta concedendo delle vacanze scatenate tra vita notturna e spiagge assolate perchè, dice, aveva bisogno di scaricarsi per dimenticare un anno per lei davvero nero.

Prima il mancato invito per "L'isola dei famosi", poi il burrascoso flirt con un celebre calciatore ed infine un brutto litigio con Barbara D'Urso: "Direi un anno pieno di delusioni, purtroppo ci sono troppe persone a cui il mio personaggio non va giù. Avevo bisogno di sfogarmi e scaricare le energie e così sono andata da mia cugina a Ibiza".

Ora, però, il peggio sembra essere alle spalle e la bella Marika passerà l'estate al mare (prossima tappa il Salento, poi si vedrà), anche se i progetti futuri non mancano. Ad aspettarla, infatti, c'è un servizio interamente dedicato a lei e alle sue forme su 'Playboy' di luglio: "Sono onorata, su Playboy vanno solo le migliori!!", ha detto entusiasta. Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, il giudizio è netto: "In televisione bisogna mostrarsi come non si è, saper fingere... io non sono capace, io sono quello che sono e così mi mostro, forse è per questo che a molti in televisione non vado a genio...".

Il sogno, comunque, rimane quello di entrare a far parte di qualche trasmissione sportiva in qualità di opinionista, sulla falsa riga del suo idolo Simona Ventura. Per quanto riguarda l'amore, infine, Marika confessa: "Punto in alto io... adesso mi vedo con un calciatore... più bello dell'altro, anche se l'altro ci sapeva fare, aveva altre doti...". Sibillina, insomma, ma i soliti bene informati assicurano che si tratta di un nome conosciutissimo e, per fortuna, single.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore