Ilary Blasi a Verissimo: "Totti Forse mi ha Tradito Anche Prima, Roma me lo Faceva Capire..."

03 Dicembre 2023   18:37  

Ilary Blasi ha fatto un'apparizione significativa a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, sconvolgendo il mondo del gossip con l'uscita del documentario "Unica". Nel documentario, ha raccontato apertamente la storia della sua separazione da Francesco Totti, scatenando diverse reazioni tra i personaggi famosi. L'unico che sembrava non interessato a questa "bomba" è stato lo stesso ottavo re di Roma, commentando l'intera vicenda con poche parole: "Faccia e dica ciò che vuole".

In qualità di ospite a Verissimo, Ilary Blasi ha affrontato domande dirette sulla sua esposizione così aperta. La showgirl, con un nuovo look caratterizzato da capelli castano scuro, è apparsa in uno stato d'animo diverso dal solito. Silvia Toffanin ha iniziato subito con una domanda provocatoria: "Perché ti sei esposta così tanto?". Ilary ha risposto spiegando che ha dedicato un anno e mezzo ad osservare e capire quanto accaduto, sottolineando che era la sua storia e che ha sempre messo la faccia in ciò che ha fatto.

Rivelando dettagli sul suo matrimonio con Totti, Blasi ha condiviso che, nonostante la loro estate insieme e un viaggio in Russia, non c'erano segnali che prevedessero qualcosa di simile. Tuttavia, dopo tre mesi, Totti le ha chiesto un confronto riguardo a un ragazzo con cui si era vista al caffè, e ha capito che c'era qualcosa di strano.

Blasi ha spiegato le richieste di Totti di smettere di lavorare e cambiare i suoi contatti telefonici, rivelando che lui è sempre stato geloso, ma ha chiarito che non era una novità. Ha descritto quel momento come un periodo confuso e ha suggerito che Totti poteva vedere la situazione come una via di fuga facile.

Riguardo alle accuse di tradimento, Ilary ha ammesso di aver creduto a Totti quando negava, difendendolo pubblicamente. Ha chiesto scusa ai giornalisti per averli difesi senza avere la verità completa. La showgirl ha raccontato come ha iniziato a sospettare qualcosa, in particolare dopo alcune rivelazioni di sua figlia, e ha poi cercato prove attraverso un investigatore privato.

La Toffanin ha chiesto se, alla luce di ciò che è successo, sospetti che ci siano state altre relazioni. Blasi ha risposto con un "forse", spiegando che Roma le ha fatto capire che potrebbero essercene state altre, ma senza prove concrete.

L'intervista ha toccato corde profonde, esplorando la difficile fase della separazione e i recenti sviluppi nella vita sentimentale di Ilary Blasi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore