Ilary Blasi la Peggio Vestita del Matrimonio della Hunziker

Il Vestito Modello Domopak Sbeffeggiato Da Tutti

11 Ottobre 2014   09:02  

Ilary Blasi non ha vita facile negli ultimi tempi, da donna di spettacolo e conduttrice ormai storica de "Le Iene" la bella mogliettina di Francesco Totti sta incassando colpi su colpi e non a causa delle denunce pubbliche della trasmissione, ma per "colpa" dei suoi look.

Quest'anno, poi, i suoi fan si sono talmente tanto lamentati che la stessa conduttrice fa scegliere proprio loro fra due outfit differenti che dovrà indossare in trasmissione.

L'apoteosi della democrazia del look (anche se in molti si lamentano che nessuno dei due è mai "guardabile).

Ieri, però, la bellissima conduttrice e bravissima showgirl ha raggiunto l'apoteosi dello sberleffo su web a causa della mise decisamente fuori luogo al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Insomma già le nozze sono occasioni importanti, ma se lo sposo si chiama Trussardi a chi non "tremerebbero i polsi" solo a pensare a cosa indossare?

Così ecco che la Blasi dà il meglio di se e si presenta insieme ad una splendida Silvia Toffanin dentro un vestito fatto col famoso Domopak (la carta d'alluminio ndr).

 

Il lungo vestito attillatissimo a sirena con scollatura profonda sul seno e maniche lunghe fino ai polsi è contagiato dalla tendenza generale del metallizzato di quest'anno per quanto riguarda le scarpe, ma negli abiti da cerimonia la riuscita è molto dubbia.

Così i fan e gli hates si scatenano su twitter e facebook e la Blasi sale alla ribalta della cronaca:

Ilary vestita da carta alluminio per alimenti… Forse faceva bene a far scegliere ai noi fan anche il vestito per il matrimonio!“, “Ilary ma che si è messa? tanto bella e riesce a conciarsi tanto, ma tanto male!” ed ancora, “Ilary non si può guardare!! Non le hanno detto che non doveva andare al carnevale di Viareggio?” per poi continuare con un “Ilary non si smentisce mai, non bastano i soldi per fare eleganza!“.

Alla Hunziker non bastava che la nuova compagna, Marica Pellegrinelli, del suo ex marito, Eros Ramazzotti, andasse a dire in giro di essere nuovamente incinta rubando un po' di scena al suo matrimonio, ma ci si è messa anche la Blasi con il suo outfit estroso...

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore