Marica Pellegrinelli Ecco il Pancino del Terzo Figlio di Eros Ramazzotti

Polemiche per il tempismo, nel giorno delle nozze della Hunziker

10 Ottobre 2014   11:35  

Marica Pellegrinelli si gode il momento di felicità nonostante le polemiche dopo l'annuncio, che in molti hanno considerato inopportuno, della sua nuova gravidanza.

Inopportuno perchè fatto il giorno che precede le Nozze della ex moglie di Eros Ramazzotti (compagno di marica e padre del nascituro) Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker Si Sposa In Bianco Ecco Le Foto Della Cerimonia!

Così dopo l'annuncio i paparazzi già l'hanno seguita per il centro di Milano per fotografarle il pancino e lei in un vestito nero stretch non fa nulla per nasconderlo.

Ad ora la signora Ramazzotti non conferma ufficialmente l'arrivo del secondo bebè, anche se, stando a Novella 2000 è stata proprio lei a diffondere velatamente la notizia.

Bellissima e sorridente la modella riesce ad essere sempre perfetta negli scatti dei fotografi anche andando a riprendere la figlia da scuola.

Cammina verso la scuola con piglio sicuro, prende la sua bambina e si allontana con lei mano nella mano.

Quasi a far indispettire i fotografi nasconde il ventre con la sua borsa, ma li saluta con simpatia.

Diventata la signora Ramazzotti il 21 giugno di quest'anno, e mamma di Raffaela Maria, di tre anni, Marica sembra essere pronta ad allargare la famiglia.

Si vocifera che sia già al quarto mese e che aspetti un maschietto, a differenza della sua “rivale” Michelle che è in attesa di un'altra bambina.

Se così fosse, le due signore potrebbero quindi partorire a distanza di poche settimane l'una dall'altra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore