In vendita la casa americana dei Rolling Stones Per 3,695 Milioni Di Dollari. #RollingStones

Tra Gli Altri Proprietari Joni Mitchell, Diana Ross e John Fosse

31 Dicembre 2015   11:39  

E' stata messa in vendita la casa americana dei Rolling Stones.

La villa, che si trova fra le colline di Hollywood, fu affittata nel 1978 dal manager della band Skip Taylor, dopo che i Rolling Stones, a causa degli eccessi di una festa, mandarono a fuoco quella in Florida.

La villa, che oggi è stata ricostruita in stile Tudor, da qualche tempo è stata messa sul mercato immobiliare con una richiesta di 3,695 milioni di dollari.

E' considerata la residenza della musica che conta, perché, oltre alle Pietre Rotolanti, nel corso degli anni ci hanno vissuto artisti del calibro di Joni Mitchell, Diana Ross, Tiny Tim e John Fosse.

Oltre agli arredi di design, al ponte che consente di attraversare un ruscelletto inserito nella proprietà, le travi a vista e cinque camere da letto, la dimora hollywoodiana nasconde una curiosità: nei lavori di restauro è stato scoperto un piccolo passaggio segreto che unisce la villa a quella vicina, un tempo abitata dall’attore John Barrymore e, più di recente, proprio da Joni Mitchell e da Diana Ross.

All'epoca i  Rolling Stones stavano attraversando uno dei loro peggiori momenti di crisi.

Nel 1969, dopo essere stato estromesso dal gruppo per questioni legate alle sue tossicodipendenze, Brian Jones morì annegato nella sua piscin e lo sostituì il talentuoso Mick Taylor che però abbandonò la formazione nel 1974. 

Il suo posto fu preso da Ron Wood, meno bravo di Taylor ma in grado di ricreare quell’alchimia che il  gruppo sembrava aver perso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore