Incendiata l'auto del padre del vice-sindaco di Cerchio

06 Febbraio 2011   15:40  

Attentato incendiario contro l'auto del padre di Gianfranco Tedeschi. Quest'ultimo è vice sindaco di Cerchio, ex sindaco e attuale presidente e amministratore delegato del Consorzio acquedottistico marsicano. L'auto, una Kia Picanto, era parcheggiata sotto le finestre dell'abitazione di Tedeschi, che è rimasta danneggiata.

E' successo la notte scorsa intorno all'1.30. L'auto era parcheggiata in un vicolo davanti all'abitazione di Renato Tedeschi e della moglie Italia Iacobacci.

Sulle origini dolose dell'incendio non sembrano esserci dubbi. Le fiamme si sono infatti propagate dalla parte posteriore del mezzo.

Lo stesso Gianfranco Tedeschi è stato avvisato poco dopo da alcuni giovani che passavano e hanno lanciato l'allarme dando così modo a Tedeschi di avvisare i genitori e farli uscire da casa.

Gianfranco Tedeschi, in qualità di esponente del Pd marsicano è stato tra i promotori della presentazione a Celano del libro dell'ex sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso che ha scatenato forti polemiche politiche per la presenza del coordinatore regionale del Pdl Filippo Piccone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore