Incendio durante Matrimonio in Iraq: 113 Morti, tra cui gli Sposi, e 150 Feriti

27 Settembre 2023   15:25  

Una tragedia ha colpito un matrimonio cristiano in Iraq, con un bilancio provvisorio di almeno 113 morti e 150 feriti, tra cui gli stessi sposi. L'incidente è avvenuto durante il ricevimento nuziale in una sala ad Hamdaniyah, una città nella provincia settentrionale di Ninive. La causa dell'incendio sembra essere stata l'esplosione di fuochi d'artificio utilizzati per festeggiare il matrimonio.

Secondo quanto riportato dalle autorità della Protezione Civile, la sala era decorata con materiali altamente infiammabili, e l'incendio ha rapidamente causato il crollo di parti della struttura a causa dell'uso di materiali da costruzione a basso costo e altamente suscettibili al fuoco.

La tragedia è ancora più straziante poiché gli sposi sono tra le vittime dell'incendio. Sui social media, sono stati condivisi video che mostrano l'incendio che divampa proprio mentre gli sposi stavano danzando durante il loro primo ballo. Questa terribile perdita ha colpito la comunità e lasciato segni indelebili nell'evento che doveva essere un giorno di gioia e celebrazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore