Incendio sul Lungomare di Silvi: Vigili del Fuoco in azione per salvare uno stabilimento balneare

11 Gennaio 2024   16:25  

Nonostante il mese di gennaio, un inusuale incendio ha coinvolto il lungomare di Silvi, richiedendo l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. La scena si è svolta ieri sera nei pressi dello stabilimento balneare "Nido D'ape", dove un fuoco si è sviluppato vicino alla struttura.

Il materiale ardente era costituito da una ventina di ombrelloni in palma naturale, originariamente rimossi dalla spiaggia al termine della stagione estiva e ammassati sotto una terrazza dell'impianto balneare. L'incendio è stato prontamente domato grazie alle lance da incendio dell'autopompa dei Vigili del Fuoco di Roseto, con supporto da un'autobotte inviata dal Comando di Teramo.

L'intervento rapido ha impedito al fuoco di propagarsi allo stabilimento balneare, il quale ha subito solo danni minimi, tra cui la caduta di porzioni di intonaco e il danneggiamento dell'impianto elettrico. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri di Silvi per svolgere i necessari adempimenti di competenza. La causa dell'incendio sembra essere legata all'accatastamento degli ombrelloni, un episodio insolito per il periodo invernale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore