Incidente di caccia, oggi a Bellante i funerali del 49enne ucciso

L'uomo raggiunto al cuore da colpo sparato dal fratello

09 Dicembre 2014   12:23  

La piccola comunità di Bellante fa ancora fatica a rendersi conto di quanto accaduto, e pressoché al gran completo piange la scomparsa di Giuseppe Ciabattoni, morto a seguito di un incidente di caccia nel pomeriggio di sabato scorso.

L'autopsia, eseguita nella giornata di ieri, ha confermato che l'uomo, impegnato in una battuta sulle colline tra le contrade Leognano e Basciarella di Montorio al Vomano, è morto sul colpo dopo essere stato raggiunto prima sul fianco sinistro e di seguito al cuore da un colpo di fucile sparato per errore dal fratello, che risulta ora indagato per omicidio colposo. Secondo la ricostruzione operata dai carabinieri, infatti, quest'ultimo deve aver presumibilmente ritenuto che dietro i rovi in direzione dei quali ha sparato anziché il compagno di battuta ci fosse un cinghiale.

I funerali di Giuseppe Ciabattoni, da tutti ricordato come un gran lavoratore, un ottimo padre di famiglia ed un grande appassionato di caccia, si svolgeranno alle 15 di oggi pomeriggio presso la chiesa di Bellante. L'uomo, operaio, lascia la moglie e i due figli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore