Incidente stradale, camion schiacchia auto , morto 55enne teramano

29 Aprile 2014   09:11  

Un'incidente mortale ieri sera sulla strada di Pagliare di Morro D'Oro, un camion  ha travolto una  macchina sul lato guidatore l’ha schiacciata contro un’insegna non lasciando nessun scampo ad un teramano di 55 anni, Antonio Graziani.
L’incidente è accaduto alle 22.17 di ieri sera nell’abitato di Pagliare di Morro d’Oro, in uno dei tanti tratti urbani della statale 150, che da Roseto porta a Montorio costeggiando il Vomano.

L’incidente potrebbe essere  stato causato  dalla scarsa visibilità e dall’asfalto bagnato, in quel momento era in corso un violento temporale che forse non ha permesso al guidatore del camion ad evitare l’impatto, l'improvvisa frenata avrebbe fatto slittare le ruote causando il tascinamento della macchina in cui era la vittima, contro un'insegna pblicitaria, facendo rimanere il mezzo leggero incastrato.
Gli abitanti del paese sentendo il rumore hanno prontamente chiamato il 118 vigili del fuoco e polizia stradale che sono prontamente arrivate sul posto, ma l’arrivo dei mezzi di soccorso è apparso subito inutile, il guidatore dell’Astra era incastrato nell’abitacolo, già privo di vita.

Subito dopo i rilievi della polstrada è stato possible rimuovere il corpo 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore