Incidente stradale sulla A14, due morti e 5 feriti

Si aggrava il bilancio

09 Marzo 2010   09:55  

E' di un morto e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale accaduto nel pomeriggio di ieri sul tratto chietino della A14.

Ha perso la vita un uomo pugliese. Dovrebbe trattarsi di un manovale, di ritorno a casa, a San Severo (Foggia) da un cantiere del nord.

L'uomo viaggiava assieme ad altri compagni di lavoro su un furgone Ford "Tourneo" che sulla carreggiata sud, in territorio di Casalbordino (Chieti), forse a causa dello scoppio di un pneumatico, si e' ribaltato a circa 200 metri dal casello di Vasto Nord.

Sul posto, per i soccorsi, le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Lanciano (Chieti) e Vasto (Chieti), gli uomini della Societa' Autostrade e gli agenti della polizia stradale del distaccamento Vasto Sud della A14.

Poco fa, dopo una lunga interruzione del traffico verso sud, la circolazione e' stata riaperta su una corsia. Domani, nell'obitorio del cimitero di Casalbordino, la ricognizione cadaverica sulla salma dell'operaio, cosi' come disposto dalla procura della repubblica di Vasto.

SI AGGRAVA BILANCIO INCIDENTE SU A14, DUE MORTI

Sale a due il numero delle vittime dell'incidente stradale di ieri pomeriggio sul tratto chietino della A14.

Nell'ospedale di Lanciano (Chieti), dov'era stata ricoverata, e' morta Georgieva Borislava, 42 anni, bulgara, come il connazionale di 25 anni morto sul colpo nel ribaltamento di un furgone Ford "Tourneo", andato a sbattere contro il guard rail, forse per lo scoppio di un pneumatico, a 200 metri dal casello Vasto Nord della A14.

Nell'incidente, oltre alle due vittime, sono rimaste ferite altre quattro persone, residenti nel Foggiano.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore