Incidente su Strada Provinciale: Auto Schiacciata da un Albero, Mamma e Figlia Ferite

20 Settembre 2023   08:49  

Una tranquilla giornata si è trasformata in un momento di terrore quando un albero è improvvisamente caduto su un'auto in transito, ferendo una madre di 35 anni e sua figlia di 11. L'incidente ha avuto luogo nel pomeriggio lungo la strada provinciale 16 bis, nella pittoresca località di Villa Raspa di Spoltore.

La donna stava guidando l'auto con la sua giovane figlia sul sedile posteriore, quando l'inatteso evento ha scosso la loro vita. L'albero è precipitato sul veicolo, causando notevoli danni alla carrozzeria. Inoltre, un altro veicolo, che viaggiava in direzione opposta, è stato colpito dalla caduta dell'albero, aggiungendo ulteriori complicazioni a questa inaspettata serie di eventi.

Fortunatamente, le prime informazioni provenienti dall'ospedale rassicurano sulle condizioni di mamma e figlia, suggerendo che le loro lesioni non siano di grave entità. Tuttavia, l'incidente ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale di Spoltore, guidata dal comandante Panfilo D'Orazio. Le operazioni di soccorso e il ripristino della sicurezza stradale hanno comportato la chiusura temporanea della strada provinciale per circa un'ora, causando notevoli disagi al traffico locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore