Incontro perso contro il Brescia, ma la Gran Sasso Rugby ritrova uno splendido Suarez

22 Febbraio 2016   10:38  

Con il risultato di 10 a 17 la Gran Sasso Rugby ha perso in casa contro il Brescia. La partita è stata decisa da un intercetto della seconda linea lombarda che ha schiacciato l'ovale in mezzo ai pali dopo un lungo equilibrio tra le due formazioni durato fino al secondo tempo.

" Questa fase di campionato - ha dichiarato Totò Caione a fine gara - serve alla società per inserire nuovi giocatori che possano rappresentare il futuro della Gran Sasso Rugby e anche se i risultati sembrano non arrivare  - ha concluso - rimaniamo sempre concentrati per il futuro, consapevoli di aver già raggiunto un importante obiettivo".

La partita è rimasta in equilibrio per oltre 50 minuti quando poi l'apertura lombarda ha centrato i pali sbloccando il risultato. Successivamente due mete per parte hanno fissato il risultato finale a favore del Brescia.

" Abbiamo giocato bene nonostante il risultato - ha commentato Suarez autore di una segnatura - in più - ha aggiunto -  sono felice perchè, oggi, dopo il mio lungo infortunio, ho potuto giocare un tempo intero".

A fine gara la presidente abruzzese, Loredana Micheli, ha consegnato, come riconoscimento, un grammo di zafferano al capitano del Brescia, Jacotti Andrea, donato dall'associazione 'Le vie dello Zafferano'.

GSR: Caione,Caiazzo, Guardiano, Giampietri Anibaldi,Lorenzetti, Brandizzi, Santavenere (Parisse 57'), Pattuglia, Di Febo, Di Cesare ( Suarez 40' st), Paolucci, Iezzi ( Colaiuda 57'), Guerriero ( Mandolini 57')

BRESCIA: Miranda, Gazzoli, Secchi, Mambretti, Pagano, Piscitelli, Cavalleri, Jacotti, Rossini, Titola, Reboldi, Pedrazzani, Romano, Pinzin, Franzoni

Cherubini per Pinzi 45' Romano per Rossini 65' Fierra per Pedrazzani 65'

Franzoni PE Saviello 65' Mazzi per Pagano 40' Festa per cavalleri 55'

Pastormerlo per Gazzoli 55' Gandolfi per Tilola 55'

TAB: 50' cp Brescia, 55' meta Pedrazzani trasforma Piscitelli, meta Guardiano 65' non trasformata, 75' meta tecnica Brescia trasformata da Piscitelli, 76' meta Suarez non trasformata 30' Giallo Miranda , Sole e 400 spettatori


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore