Incontro sulla Raccolta Differenziata “Porta a Porta” a Chieti

26 Ottobre 2011   20:59  

L’Assessore al Verde Pubblico e alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua, a seguito dell’incontro illustrativo sulla Raccolta Differenziata “Porta a Porta” svoltosi ieri, martedì 25 ottobre 2011, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vicentini - Della Porta” in via Don Giovanni Minzoni, ha emesso la seguente nota.

 «Nel ringraziare tutti cittadini che ieri pomeriggio hanno partecipato all’incontro sulla Raccolta Differenziata “Porta a Porta”, 14° appuntamento programmato sul territorio dall’Amministrazione del Sindaco Di Primio, rendo noto, come predisposto dal cronoprogramma, che anche nel quartiere Santa Maria e nelle strade limitrofe (Via Don Giovanni Minzoni, Via Arenazze, Via Silvino Olivieri, Via Federico Salomone, Via Fontevecchia, Via Mons. Rocco Cocchia, Via Domenico Ciampoli, Via 123ª Brigata Fanteria, Via Gran Sasso) è stato avviato ed esteso questo importante servizio di Raccolta Rifiuti.

 All’incontro, cui ha partecipato il sottoscritto, il Rappresentante della Ditta Cns Mantini, Nicola Della Corina e il Responsabile della squadra operativa della Raccolta Differenziata, Dario Ballatore, sono stati prospettati nuovi argomenti rispetto alle prime riunioni anche alla luce del nuovo Regolamento Comunale per la disciplina della gestione dei rifiuti urbani e assimilabili che verrà approvato nel prossimo Consiglio Comunale, venerdì 28 ottobre.

 Durante la trattazione degli aspetti prettamente tecnici della Raccolta Differenziata “Porta a Porta” i cittadini hanno mostrato di conoscere bene l’argomento tanto da offrire anche interessanti suggerimenti per migliorare lo stesso servizio.

 L’Amministrazione Di Primio e i responsabili della Cns Mantini ribadiscono ancora una volta la totale disponibilità ad affrontare e risolvere tutte le eventuali anomalie che dovessero verificarsi mettendo a disposizione le stesse strutture comunali.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore