Ingegneria L'Aquila, la festa di fine lezioni torna alla sede di Roio

29 Maggio 2012   16:09  

Giovedì 31 maggio 2012, dalle 14.00 alle 18.00, sul piazzale della Facoltà di Ingegneria a Roio, di cui si stanno ultimando i restauri, tornerà la tradizionale Festa di fine lezioni. La Festa, una tradizione di Ingegneria a cui sono fortemente legati sia gli studenti che i docenti, era stata sospesa dopo il terremoto del 2009 e torna quindi, per la prima volta dopo il sisma, nella sua sede storica. 

Si tratta non solo del ripristino di una tradizione, ma anche di un auspicio verso il rapido, e si spera definitivo ritorno a Roio.

Per gli aspetti economico-organizzativi la Festa è realizzata con il contributo della Ditta Gheller, che ha appena ultimato la nuova Vasca Navale del Laboratorio LIAM del Prof. Paolo De Girolamo.

Durante la Festa si esibiranno gruppi musicali, verranno distribuiti bibite e panini e sarà possibile visitare i Laboratori di Ingegneria attualmente in funzione. 

Infine, è previsto un collegamento con navette tra l'edificio ex Optimes (attuale sede della Facoltà, in zona Campo di Pile a L’Aquila) e Roio, a partire dalle ore 14.00.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore