Inghilterra, 2 persone ricoverate in condizioni critiche: "Esposte a sostanza sconosciuta"

04 Luglio 2018   11:26  

Due persone sono state ricoverate in condizioni critiche nell'ospedale di Salisbury dopo essere state esposte ad una "sostanza sconosciuta" ad Amesbury, a pochi chilometri dal luogo del tentato avvelenamento dell'ex spia russa Sergei Skripal e della figlia Yulia, avvenuto il 4 marzo.

Si tratta di uomo e una donna, entrambi sulla quarantina, ha riferito la polizia della contea di Wiltshire al Guardian, parlando di "un incidente importante".

I due sono stati trovati svenuti il 30 giugno in un appartamento di Muggleton Road sabato sera e inizialmente era stato ipotizzato che avessero assunto droghe pesanti, "eroina o crack a base di cocaina".

La sicurezza e' stata rafforzata ad Amesbury e Salisbury, distanti una dozzina di chilometri. Un portavoce di Public Health England (PHE) ha detto che "non si ritiene che vi sia un rischio significativo per la salute" nella zona.

La radio locale Spire FM ha riferito che anche i Queen Elizabeth Gardens, nel centro di Salisbury, sono stati isolati come parte delle indagini.  



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore