Ingiunzioni di Pagamento, possibilità di definizione agevolata al Comune di Teramo

26 Aprile 2017   13:03  

Con Delibera di Consiglio Comunale dello scorso 20 Aprile, il Comune di Teramo ha aderito alla Definizione Agevolata ed approvato il “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito  della notifica di ingiunzioni di pagamento”.

A seguito di ciò, i contribuenti hanno la facoltà di estinguere i propri debiti attraverso il pagamento dell'importo residuo al netto delle sanzioni e, per le multe al Codice della Strada, al netto della sola maggiorazione.

Per accedere a tale beneficio il contribuente deve trasmettere un'istanza di adesione, a seconda dei casi, all’Ente Creditore o al Concessionario della Riscossione in riferimento alle modalità previste nel Regolamento deliberato dall'Ente.

Per aderire alla Definizione Agevolata è necessario compilare, sottoscrivere e trasmettere il modulo di adesione, unitamente alla copia fotostatica del documento di identità valido del soggetto richiedente. Tale modulo, e con esso il testo integrale del Regolamento, sono pubblicati e scaricabili dal sito internet dell’ente, alla seguente pagina: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=43&itemid=254

Il termine per la presentazione dell'istanza di adesione è fissato al 20 Giugno 2017.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore