Ingoia un'Anguilla Viva per Errore. Resta Cinque Ore con l'Animale Conficcato in Gola

08 Gennaio 2015   06:34  

Un sedicenne pescatore del Bangladesh ha vissuto una terrificante avventura dopo aver inavvertitamente ingoiato un'Anguilla viva. 

Il ragazzo, rimasto fortunatamente anonimo, aveva pescato l'animale e se lo era messo fra i denti per avere le mani libere, ma con un guizzo l'anguilla gli si è conficcata in gola. 

Mio giovane pescatore ha subito chiesto aiuto ai familiari che hanno cercato di rimuovere l'animale ancora vivo dalla gola del ragazzo. 

Purtroppo i tentativi sono stati vani e l'anguilla si è conficcata ancora più in profondità.

Così è stato trasportato d'urgenza in ospedale Al Dhaka Medical College
 Hospital dove i medici lo hanno sottoposto immediatamente ad una operazione.

Dopo aver praticato un taglio sulla gola, i dottori, trascorse ormai cinque ore dall'incidente, hanno individuato la coda dell'anguilla e, con un forcipe, sono riusciti ad estrarre il pesce che nel frattempo era morto.

Il chirurgo Kanu Sana ha detto: "Questo è il secondo caso di questo tipo che vedo. L'altro ha riguardato un 45enne di un villaggio rurale a 300 chilometri da qui. E' arrivato 12 ore dopo aver ingoiato il pesce. Purtroppo l'uomo è morto".

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro e borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore