Ingrid Muccitelli, la raccomandata senza lavoro

Una strana storia di tv pubblica

08 Aprile 2011   08:25  

E' difficile, al giorno d'oggi, credere a certe storie ma, per quanto serva un grosso sforzo per non scoppiare a ridere, è tutto vero: Ingrid Muccitelli, la fidanza del direttore generale Rai Mauro Masi, non riesce ad essere collocata in alcun programma. Si era parlato di lei per la conduzione di "Unomattina Weekend" e le malelingue vociferano che se i palinsesti estivi non sono stati ancora approvati, è perchè non si è ancora trovata una sistemazione per la ragazza.

Il nome della Muccitelli fa venire i brividi al Cda di viale Mazzini, che non vuole concedere terreno fertile a quello che potrebbe apparire come uno scandalo alla luce del sole. La Muccitelli iniziò la carriera su La7 nel programma "Markette" (solo una casualità) condotto da Piero Chiambretti, passò in seguito al "Niente di personale" di Antonello Piroso, e finì col condurre la rassegna stampa di "Omnibus Estate" e di "Weekend".

La7, però, era un territorio troppo piccolo per le grandi ambizioni della bella Ingrid che, dal 2008, è riuscita ad ottenere un contratto con la tv pubblica. Ma le cose non sono andate come si aspettava perchè la sua carriera in Rai si è finora limitata a qualche apparizione a "Mattino in Famiglia" e "Insieme sul due".

L'ultima beffa è arrivata dal "Maurizio Costanzo Talk". La Muccitelli, infatti, avrebbe dovuto far parte della squadra di giovani giornalisti da affiancare al vecchio baffo, insieme a Pierluigi Diaco, ma il suo nome è improvvisamente sparito dal cast del programma. Perchè? Ma perchè è la fidanzata di Masi, naturalmente. La cronaca rosa riporta che, dopo questi ultimi avvenimenti, la loro relazione sia in un momento di forte crisi.

Il lavoro prima di tutto!

 

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore