"Innamorati Edilizia" L'Aquila dopo 65 anni si trasforma in Spa

29 Giugno 2015   22:06  

Il traguardo storico dei 65 anni di attivita' imprenditoriale e la scelta coraggiosa, in tempi di crisi, di trasformare la compagine sociale attraverso la nascita di una societa' per azioni (Spa).

Il doppio traguardo viene conseguito da "Innamorati Edilizia", azienda aquilana che si occupa di forniture edili, Innamorati festeggera' questo importante momento con l'evento "Celebriamo il presente per costruire il futuro", organizzato per i propri dipendenti, i partner e i clienti, in programma giovedi' 2 luglio a partire dalle 18.30 nella storica sede lungo la strada statale 80 in localita' Cansatessa.

"Un appuntamento importante, la soglia dei 65 anni e l'evoluzione della nostra societa' stanno a significare che Innamorati e' un gruppo affidabile, che ha tradizione e che si fortifica ulteriormente con maggiori garanzie per tutti", commenta uno dei titolari, Cesare Innamorati.

"Grazie alla nascita della Spa vogliamo creare una nuova solidita' anche per il futuro perche' avere imprese forti fa bene a tutti, anche al territorio e alla tranquillita' dei nostri dipendenti - prosegue - Pur in un momento come questo, nonostante le difficolta' abbiamo voluto rafforzare la stabilita' dell'azienda".

La manifestazione sara' allietata dall'intrattenimento del comico Stefano Chiodaroli della trasmissione Mediaset "Colorado", dalla musica degli Exentia Live Band e dalla degustazione di prodotti tipici locali del territorio, oltre che dai vini toscani Antinori.

"Ho sempre considerato i miei clienti dei veri e propri partner e per loro ho voluto organizzare un evento adeguato", conclude Innamorati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore