Interrogazione della maggioranza al sindaco Cialente, è la prima volta che succede

15 Novembre 2012   10:24  

Per la prima volta tre consiglieri comunali dell'Aquila appartenenti a tre gruppi diversi presentano insieme una interrogazione al sindaco Massimo Cialente. Si tratta di Sergio Ianni (PD), Giuliano Di Nicola (IdV) e Antonio Nardantonio (PSI).

Il fatto - spiegano i tre esponenti politici in una nota congiunta - oltre ad essere una novità in sè, riveste un importante significato politico dimostrando un notevole grado di collaborazione e coesione tra le forze di maggioranza e non esclude che ci saranno altre iniziative in seguito.

Oggetto in questione è stato il Piano delle Opere Pubbliche annuale e triennale (2013-2015), la sua elaborazione relativa agli interventi infrastrutturali necessari allo sviluppo di tutto il territorio comunale, nonchè la volontà di coinvolgere la commissione di riferimento per una maggiore condivisione delle scelte.

Al di là delle scadenze di legge i consiglieri ritengono che l'approvazione del Piano delle Opere entro l'anno corrente consentirebbe l'avvio e la realizzazione degli interventi previsti durante tutto l'anno 2013 e non in un periodo ristretto, come spesso accade.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore