Intervista al direttore sportivo della Virtus Lanciano

03 Novembre 2010   13:30  

L'ultima partita di domenica può essere commentata come una ''non entrata in campo nel secondo tempo'' sicuramente dovuta al peso delle tre partite nella settimana. Nonostante il piccolo passo indietro si cerca di riprendere il cammino mantenendo la massima fiducia verso gli attaccanti che con un pizzico di cattiveria e convinzione in più si sbloccheranno.

La scorsa settimana si è infortunato Roberto D'Aversa che, sebbene non gravissimo per una piccola infrazione del dito del piede, avrà bisogno di circa 15 giorni di recupero.

Domani la Virtus scenderà in campo a San Marino con la miglior formazione possibile tra i giocatori a disposizione, e domenica incontrerà il Cosenza - uno dei campi meno agevoli per far punti. ''Il campionato di C1 è difficile e ogni partità presenta delle problematiche. Il Cosenza è una squadra allestita per vincere il campionato e viene da un momento di gran forma con due vittorie. Anche la Virtus però - commenta Leone - viene da un momento positivo, essendo cinque le partite da cui la squadra non prende goal, cosa che ne dimostra sicuramente la solidità''.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore