Iritale: la missione del Pd rimane invariata

Dopo l'adesione all'Api di alcuni ex democratici

26 Aprile 2010   09:38  

"In merito alla fuoriuscita di alcuni esponenti del Partito Democratico cittadino e della loro adesione all’API (Alleanza per l’Italia) ritengo opportuno comunicare che siamo molto rammaricati per questa decisione". E' quanto dichiara Francesco Iritale, segretario comunale del Pd.

"Si tratta infatti di scelte soggettive che rispettiamo ma che auspichiamo possano essere riflettute con maggiore attenzione e se possibile corrette.
Il PD nasce, circa due anni fa, per unire le migliori tradizioni del riformismo italiano e per promuovere un grande progetto di riforme e modernizzazione dell’Italia.
Oggi la missione del partito rimane invariata: costruire una grande alleanza di centro sinistra per creare un’alternativa credibile alle destre italiane.
Apprezziamo la chiara presa di posizione dell’API dell’Aquila a sostegno dell’amministrazione comunale cittadina e la piena volontà di sostenere un progetto politico alternativo al Governo Berlusconi.

Siamo disponibili - conclude - a individuare occasioni di confronto politico-programmatico per rendere più saldi i legami tra forze politiche alleate che condividono il gravoso compito di governare la città dell’Aquila in questo difficile momento".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore