Isis Ancora Orrore, Arse Vive 45 Persone

18 Febbraio 2015   04:55  

BAGDAD - Ancora orrore in Iraq dove sono state ritrovate dalle milizie locali e dai giornalisti internazonali ad al Baghdadi 45 persone arse vive dai terroristi dello Stato Islamico o più comunemente Isis.

Secondo il colonnello Qasim al Obeidi, capo della polizia irachena, molte delle vittime facevano parte delle forze di sicurezza.

Ormail l'avanzata dei terroristi dell'Isis è quasi incontrastata, hanno già preso i controllo delle zone strategiche della città e che le famiglie degli operatori della sicurezza sono sempre e costantemente bersagliate.

Obedi ha chiesto l'aiuto della comunità internazionale per fermare l'avanzata dei guerriglieri e l'immane strage di civili e militari iracheni

 

A inizio mese, l’Isis aveva pubblicato un video che mostrava i terroristi bruciare vivo un pilota dell’aviazione giordana, il cui aereo era stato abbattuto a dicembre in Siria.

Intanto, altri 35 egiziani sono stati rapiti in diverse aree della Libia controllate dai gruppi islamisti dello Stato islamico e di Ansar Al Sharia, secondo quanto riporta il quotidiano Libya Herald.

Secondo il Libya Herald alcuni cittadini egiziani, per lo più lavoratori agricoli, sarebbero stati rapiti ieri da gruppi di uomini armati nella zona di Derna, città controllata dall’Isis, in rappresaglia ai raid egiziani. All’inizio si credeva che fossero solo 7, ma in seguito il numero è salito a 35.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore