Isola Liri-L'Aquila, la presentazione

Ianni: "Consapevoli di poter fare bottino pieno"

08 Ottobre 2011   22:40  

Il mezzo passo falso contro il Fondi? Per L'Aquila è già un lontano ricordo. Tutte le attenzioni di Piccioni e soci sono infatti concentrate sulla delicata trasferta di domani ad Isola Liri.

"Andremo lì per vincere -afferma mister Maurizio Ianni- D'altronde, noi affrontiamo ogni impegno per cercare di ottenere il massimo poiché siamo consapevoli della nostra forza. Rispetto al match di domenica scorsa, però, mi aspetto una maggiore cattiveria agonistica specie nel primo tempo".

Il gioco? Per il tecnico rossoblù può ancora attendere. "Assolutamente -motiva- a noi interessano solo i tre punti. In terra laziale potrebbe esserci una leggera crescita sotto questo aspetto, ma non si può pretendere che dall'oggi al domani la squadra sia in grado di esprimersi al massimo delle proprie potenzialità".

Ianni si sofferma ad analizzare i punti di forza degli avversari. "Tolta la penalizzazione avrebbero dieci punti, senza considerare che a differenza nostra hanno già osservato il turno di riposo. Insomma, credo che sarà una vera e propria battaglia, tra le mura amiche hanno dimostrato di essere particolarmente temibili. Il reparto più pericoloso? Forse l'attacco, dove -malgrado l'età media molto bassa- trovano spazio diversi giocatori interessanti".

Per quanto riguarda l'undici da mandare in campo, gli acciaccati Simoncini e Blaiotta stringeranno i denti. Imbarazzo della scelta in avanti, dove Giglio, Colussi e Improta scalpitano per un posto da titolare.

Ecco la probabile formazione:

Testa, Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Blaiotta, Carcione, Agnello, Cunzi, Piccioni, Giglio, Improta.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore