"Isola dei Famosi 9", Guendalina Tavassi: "Per Rossano Rubicondi potrei davvero perdere la testa"

L'ex gieffina si confessa a 'Visto'

05 Aprile 2012   15:08  

Guendalina Tavassi, dopo l'eliminazione dall'"Isola dei famosi 9", ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Visto' e ha anche parlato di un altro concorrente eliminato dal reality, Rossano Rubicondi.

Già quando era sull'isola era abbastanza chiaro l'interesse di Guendalina Tavassi per il bel Rossano Rubicondi. Ma in Honduras non c'è stato nessun tipo di approccio tra i due. L'ex gieffina nell'intervista al settimanale ha dichiarato che per Rubicondi potrebbe veramente perdere la testa: "La sua presenza sull’Isola è stata luce, sole e ossigeno per me. In Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio".

Ma le cose sarebbero cambiate, perchè Rossano Rubicondi avrebbe detto a Guendalina Tavassi di essere libero: "Però durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po’ stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo".

Vedremo come andrà a finire tra i due ex concorrenti dell'Isola dei famosi 9.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore