Isola dei Famosi, per Rocco Siffredi Due Mesi d'Astinenza

20 Gennaio 2015   06:56  

Per andare all'Isola dei Famosi Rocco Siffredi rinuncia anche al sesso.

Per lui, se tutto va bene, ben due mesi d'astinenza e cioè il periodo più lungo di sempre senza sesso.

E' proprio Rocco, infatti, uno dei possibili vincitori, secondo i pronostici, a lanciare un appello dalla sua pagina Facebook attraverso un video che lo vede impegnato alla guida mentre spiega cosa lo attende:

“Piove a Budapest, ragazzi. Ma noi ce ne stiamo andando, stiamo andando all'Isola. L'isola più famosa dei famosi, pensate un po'. Famosa perché non si mangia e pare che da quest'anno neanche si chiava, pensate che fortuna. Per me è una fortuna perché ho deciso di fare due mesi di astinenza. Tutti e due mesi ci voglio restare. Però, ragazzi, per fare questo record ho bisogno di voi. Vi ricordate i Mondiali di Calcio "Rocco tieni duro"? E' lo stesso, veramente, stavolta ve lo chiedo per il nostro rapporto, per tutti i rapporti che abbiamo avuto insieme. Allora mi raccomando sostenetemi, io vado e voi mi aiutate. Ciao ragazzi, ci vediamo sull'Isola, ciao”

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore