Isola dei famosi 9, tra Manuel Casella e Antonella Elia è tornata la pace

L'attore intervistato da 'Tgcom'

12 Aprile 2012   14:35  

La scorsa settimana si è conclusa "L'isola dei famosi 9" che ha proclamato la vittoria di Antonella Elia battendo l'altro naufrago 'nemico' Manuel Casella.

L'attore intervistato da 'Tgcom' è tornato a parlare della serata finale e sulla vittoria di Antonella Elia: "Alla finale mi ha fatto tenerezza avevo i miei familiari al fianco, lei nessuno. Non ha rispettato una mia scelta, la nomination che le ho fatto. Non avrei mai pensato che avrebbe reagito in quel modo chiamandomi "ipocrita" e "traditore". Ho dovuto nominare tutti e per par condicio toccava a lei. Per me Antonella era un personaggio forte e mandarla al giudizio del pubblico italiano era più che legittimo. Da amica qual era mi sarei aspettato che comprendesse questo discorso ma non c'è stata neanche la possibilità di spiegarle o di farle comprendere l'errore".

Tra i due in Honduras non scorreva buon sangue ma sempre secondo Manuel Casella si sono chiariti ed è tornato il sereno: "Io e lei abbiamo tantissimi punti di contatto, stesso segno zodiacale, o ci amiamo o ci mandiamo a cagare perché dal carattere molto forte. Dopo la sfuriata della nomination abbiamo scalato una montagna per parlarci. Mano nella mano abbiamo parlato tanto e lei mi ha raccontato delle cose personalissime che ovviamente terrò per me. Alla fine le ho detto "scusa se ti ho delusa" e lei "scusa se non ti ho capito". Siamo scesi dalla montagna ridendo "e ora come glielo spieghiamo agli altri che abbiamo fatto pace?"...".

Vedremo questa sera se tra Manuel Casella e Antonella Elia è tornato tutto come prima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore