Ivana Spagna: da cantante a stilista per cani e gatti

05 Giugno 2012   10:37  

Una storia a lieto fine per Ivana Spagna. Diverso tempo fa la cantante ha vissuto un esperienza di profonda depressione che l'aveva portata sull'orlo del suicidio. Ma, proprio il giorno in cui aveva preparato tutto per farla finita, è stata salvata dalla sua gatta, come ha rivelato al settimanale Vero.

"Avevo preparato tutto per andare via, per sempre. Poi, però, è stata la mia gattina a farmi capire che stavo sbagliando. Mi si è avvicinata, miagolando, e improvvisamente è come se un nuovo raggio di sole fosse entrato nella mia vita".

Da qui comincia la nouva vita di Ivana Spagna. Torna il sereno ed arriva la decisione di dedicarsi alla realizzazione di piccoli abiti per quadrupedi, come riportato da DiPiù.

"Un paio di anni fa ho incontrato un rappresentante di cibo per animali, mi ha riconosciuto e mi ha detto: “Ivana, ma lei che sul palcoscenico si veste sempre in maniera così creativa, perché non disegna una linea di abiti per cagnolini?”. All’inizio mi sono quasi sentita offesa e ho risposto: “Mi sembra un’idea bellissima, ma non ho tempo”. Poi ci ho pensato, ci ho provato ed è diventata la mia passione”. “Ma io, ben inteso, non ho smesso di cantare: realizzo i vestitini per cani tra una tournée e l’altra, spesso di notte, facendo anche le cinque di mattina a lavorare senza sosta”.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore