#J-Ax Chiede La Mano Di #Nek, La #Parodia di #Fedez-Ferragni Spopola Sul Web. #NekInArena

@jaxofficial: "Guarda e impara @Fedez @ChiaraFerragni"

22 Maggio 2017   11:00  

Nek e J-Ax come Fedez e Chiara Ferragni. E' stata suggellata con una proposta di matrimonio sui generis la prima Arena del cantautore emiliano, che festeggia i 25 anni di carriera e i 20 di Laura non c'è.

"Ho aspettato tanto, ma ognuno ha il suo percorso e la sua traiettoria", ha raccontato un emozionato Nek, che durante il concerto, sold out con oltre 12 mila presenze, ha ricevuto la visita sul palco dell'amico J-Ax, con il quale ha condiviso il featuring del brano Freud. 

I due non hanno risparmiato uno scherzo all'indirizzo di Fedez, che qualche settimana fa, dallo stesso palco, si è inginocchiato davanti a Chiara Ferragni.

Una dichiarazione d'amore che ha fatto il giro del web.

"Per te ho un amore fraterno e ho preparato una piccola sorpresa. Mi vorresti sposare? Dovresti fare prima no con la testa e poi sì", ha esordito Ax, anche lui in ginocchio. "Il pietrone l'ho rubato a Fede".

Meno divertito sembra proprio Fedez: al tweet di Ax "guarda e impara", ha risposto con un freddo "volare altissimo".

Quella della proposta di matrimonio all'Arena di Verona, nel frattempo, sembra diventata già una moda.

Lo stesso Nek ieri sera ha annunciato che un ragazzo del pubblico del suo concerto aveva appena chiesto, questa volta seriamente, la mano alla fidanzata, nella platea dell'Anfiteatro romano.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore