Jennifer Lopez: L'Amore Ritrovato con Ben Affleck Dopo 18 Anni

12 Febbraio 2024   13:16  

Jennifer Lopez è stata una delle ospiti più attese nell'ultima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ha intervistato la diva di Hollywood, che direttamente dal salotto della sua casa in California, ha ripercorso gli amori della sua vita, dalla figura materna di Guadalupe, che ha sacrificato i suoi sogni per le figlie, al ritrovato amore con Ben Affleck, ispiratore del suo ultimo album "This is me now", in uscita venerdì 16 febbraio. Durante l'intervista, Lopez ha svelato un retroscena su una canzone in particolare, ispirata proprio da Affleck.

Jennifer Lopez ha rivelato: "Not going anywhere" ("Non vado da nessuna parte") è una canzone molto speciale. Quando ho ricominciato a parlare con Ben Affleck dopo 18 anni, lui terminava le sue email con 'not.going.anywhere' perché mi rassicurava sul fatto che non sarebbe andato da nessuna parte. Ho sempre creduto che ci aspettasse qualcosa di meraviglioso. Credo in Dio e spero sempre che ci sia un quadro migliore di quello che possiamo immaginare".

I due si sono ritrovati dopo 18 anni di separazione e l'inizio della loro relazione non è stato semplice a causa della paura di sbagliare, ma insieme hanno superato tutte le paure e oggi sono più innamorati che mai, arrivando persino al matrimonio.

Jennifer Lopez ha anche risposto ad alcune domande su sua madre Guadalupe: "Mia mamma aveva molti obiettivi nella vita e non è riuscita a realizzarli perché doveva crescerci. Ci ha incoraggiati molto e ci ha convinti che potessimo fare quello che volevamo: potevamo diventare Presidenti degli Stati Uniti, potevamo essere indipendenti. Se oggi posso organizzare la mia vita in funzione degli impegni della mia carriera, lo devo a lei".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore