Jessica Hawkins, dall'Universo 007 alla Pista di Formula 1: Un'Ispirazione per le Donne

02 Ottobre 2023   11:04  

Nei giorni scorsi, Jessica Hawkins ha conquistato un traguardo straordinario, diventando la prima donna a guidare una monoposto di Formula 1 dal 2018. L'ambito test è stato condotto sull'Hungaroring a bordo dell'Aston Martin AMR21.

Jessica, originaria del Regno Unito, è una figura poliedrica che, in passato, ha svolto anche il ruolo di stuntwoman per il film di James Bond più recente, dove ha interpretato una Bond Girl. Tuttavia, il suo amore per il mondo dell'automobilismo l'ha portata verso nuovi orizzonti.

In merito a questa esperienza eccezionale, Jessica ha dichiarato: "Voglio ispirare altre donne che stanno provando a inseguire i loro sogni". Il suo impegno nel superare le barriere di genere e la sua determinazione nel perseguire i propri obiettivi sono un esempio tangibile del potere della passione e dell'ambizione.

La sua recente avventura nella Formula 1 non solo ha suscitato l'entusiasmo degli appassionati di automobilismo, ma ha anche evidenziato l'importanza di incoraggiare una maggiore diversità nel mondo delle corse, aprendo la strada a un futuro più inclusivo per tutti i talenti emergenti, indipendentemente dal genere.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore