Julia Roberts shock: trovata morta la sua sorellastra Nancy Motes. Le accuse alla famiglia

La polizia sospetta che si sia trattato di overdose di droga

12 Febbraio 2014   12:30  

Profonda commozione e turbamento negli Usa per la morte di Nancy Motes, la sorellastra 37enne di Julia Roberts, il cui cadavere e' stato rinvenuto domenica pomeriggio nella vasca da bagno di un appartamento di Los Angeles.

L'attrice di 'Pretty Woman' non ha rilasciato commenti ma ha cancellato la sua partecipazione al 'Jimmy Kimmel Live' e a un pranzo dell'Academy Award in cui doveva promuovere il suo ultimo film 'August: Osage County', in lizza per gli Oscar. In un comunicato, la famiglia si e' detta "sconvolta e devastata".

A lanciare l'allarme e' stato il fidanzato della Motes, John Dilbeck, dopo aver ritrovato il cadavere della donna nella vasca da bagno piena d'acqua nell'appartamento dove lavorava come dog-sitter.

La polizia sospetta che si sia trattato di overdose di droga ma l'autopsia non ha ancora dato conferma e gli esami tossicologi sono ancora in corso.

Fonti vicino alle indagini hanno riferito che non sono stati trovati messaggi di addio, ma diversi farmaci: "E' troppo presto per dire che e' stato un suicidio". La donna non ha mai fatto mistero del rapporto difficile con la celebre sorellastra, a cui era accomunata dalla madre Betty Lou.

Nelle ultime settimane, la Motes aveva postato diversi messaggi su Twitter, insultando la Roberts e rinfacciando alla famiglia di averla "abbandonata".

Volete essere fan di qualcuno cosi' crudele? Non e' neanche cosi' brava come attrice. Sei contenta di avermi completamente fottuta?

aveva scritto alla fine di gennaio.

Lo scorso agosto, in un'intervista Nancy aveva raccontato di come l'attrice l'avesse presa in giro durante l'adolescenza per la sua obesita', un problema che l'aveva sempre angustiata e che l'aveva portata a sottoporsi nel 2010 a un intervento di bypass gastrico dopo essere arrivata a pesare 136 chili.

Sempre la scorsa estate, la Motes aveva tentato di riallacciare i rapporti con l'altro fratellastro celebre, Eric Roberts.


Galleria Immagini

Nancy Motes
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore