Juliana Moreira: "Ciò che conta più nella vita è l’amore”

La showgirl si racconta nell’intervista flash di "Top"

28 Aprile 2014   13:25  

La bella modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira, conduttrice di Paperissima Sprint, che dal 2007 ha una relazione con Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto una figlia, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, ha deciso di raccontarsi a "Top" in una esclusiva intervista di 25 domande.

Da quando nell'estate del 2006 ha esordito nella tv italiana su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci "Cultura moderna", la sua carriera è partita a gonfie vele e da allora non si è più arrestata.

Mi definisco pasticciona e imbranata, ma simpatica. Il mio difetto è l’insicurezza, dato che sono molto critica con me stessa. Sono permalosa, ma anche buona, quindi dimentico subito.

Ha raccontato la presentatrice.

Se vincessi 10 milioni di euro comprerei casa in Thailandia: amo tutto di lì, la gente, la cultura, lo stile di vita.

Il giorno più bello della sua vita è stato quello in cui è nata la sua Lua Sophie. Il più brutto quando ha perso la sua mamma, e da allora la sua paura più grande è proprio quella di morire.

Passando poi alle curiosità:

La prima cosa che faccio al mattino? Lavo i denti e poi colazione abbondante. L’ultima? Lavo i denti e poi guardo le arti marziali in tv!

Da tempo ormai è legata sentimentalmente al suo compagno Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia amico degli animali, che ormai considera la persona che stima di più, anche se per adesso non sembrano intenzionati a sposarsi:

Per adesso convivenza.

Dopo essersi districata però nel racconto della sua vita, tra sogni, figuracce, magia e scaramanzie, è arrivata però a rivelare cosa per lei sia davvero importante nella vita:

I soldi contano solo per pagare le spese. Ciò che conta più nella vita, senza dubbio, è l’amore!


Galleria Immagini

Juliana Moreira
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore