Justin Bieber e Ella-Paige Roberts-Clarkela ragazza sconosciuta

23 Febbraio 2013   10:55  

Dolce, romantico, praticamente perfetto, Justin Bieber lo è stato, ma da quando si è lasciato con la storica fidanzata, la famosissima Selena Gomez, qualcosa in Justin è cambiato.

Sarà anche solo perchè sta crescendo da ragazzo perfetto è diventato un perfetto Bad-Boy, uno di quelli che le mamme delle tue ragazze temono.

Una ne pensa e 100 ne fa l'ex baby prodigio della musica americana tra foto mezzo nudo e capricci da star è diventato ingestibile anche per il suo entourage.

Paparazzato da poco con Ella-Paige Roberts-Clarke, cantante semi-sconosciuta.

Pizzicati insieme all’after party dei Brit Awards, tenutosi mercoledì scorso. Justin ed Ella sarebbero arrivati al Kentish Town Forum con la stessa auto, per poi dividersi all’ingresso in modo da sviare i paparazzi.
La ragazzina in questione avrebbe 17 anni, sarebbe bruna e a detta degli amici del cantante soprattutto alla disperata ricerca di ‘celebrità’.

Da quando era a scuola, ha sempre sognato essere famosa. La cosa incredibile è che ha sempre lavorato molto duramente per riuscirci, ma solo ora che è stata vista con Bieber potrà probabilmente riuscire a fare carriera.


Se Justin ha davvero perso la testa per Ella-Paige Roberts-Clarke, ne sentiremo e ne vedremo delle belle…


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore