Justin Bieber e Selena Gomez Tornano Insieme e vanno a Convivere... a casa di lei a Los Angeles

02 Aprile 2014   13:07  

Justin Bieber era appena tornato a vivere in Canada, sua nazione d'origine, ma una notizia sta scuotendo il gossip internazionale, il piccolo divo sarebbe in procinto di tornare in quel di Calabasas a Los Angeles per convivere con Selena Gomez.

Insomma due notizie bomba in una.

Bieber che torna sul suolo statunitense, ma da convivente della sua storica ex la divina Selena Gomez.

“La vera ragione per cui Selena aveva comprato una villa da 3 milioni a Calabasas è perché vuole che Justin vada a vivere con lei. Sta cercando in tutti i modi di convincerlo a tornare nella sua ex zona di Los Angeles, lasciando Atlanta. Lui sta prendendo l’ipotesi in considerazione, e per ora rimarrà con Selena tutte le volte che sarà in città. Prima di acquistare la casa Selena consultò Bieber, ed entrambi erano d’accordo su quella villa di Calabasas”.

Insomma nonostante tutte le marachelle del giovane cantante pop, nonostante le avventure, le litigate e tutto il resto la bellissima Selena, una che potrebbe avere al suo fianco chiunque farebbe carte false per tornare con lui ed impegnarsi a vivere insieme.

Diciamo che visti gli impegni dei due si vedranno poco e che la convivenza sarà tutto tranne che routinaria, ma comunque un passo importante!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore