Justin Bieber, foto con Selena Gomez e... PISTOLA su twitter

03 Settembre 2012   12:01  

Ancora qualche guaio per il cantante canadese Justin Bieber.

Oltre ad un interrogatorio della polizia insieme a Selena Gomez a causa di una lite con i paparazzi mesi fa, ora Justin si è messo nei guai a causa di una foto. La foto doveva essere spiritosa, ma non ha fatto ridere nessuno…

E' stata rimossa, però ormai l’hanno scaricata in centinaia. La pistola è giocattolo, dicono…

Justin nei giorni scorsi ha abbandonato i suoi molteplici impegni legati al 'Believe World Tour' ed è volato a trovare Selena Gomez sul set del suo ultimo film 'Feed The Dog'.
Non è la prima volta che Justin molla tutto per stare insieme alla sua Selenita, ma i problemi nascono dal fatto che Justin ha avuto la bella pensata di farsi fotografare più volte con in mano una pistola!

E le foto ovviamente hanno iniziato a circolare online.

Ovviamente si tratta di una pistola giocattolo, visto che le foto sono state fatte proprio sul set del film di Selena. Ma come era prevedibile sono scattate subito le polemiche, per il messaggio non proprio edificante che queste immagini possono avere soprattutto sui Belieber più piccoli.

Voleva essere una semplice goliardata, ma questa volta Justin ha un po' esagerato.

Con tutte le discussioni morali e politiche negli USA riguardo l’uso e la diffusione delle armi e al loro utilizzo spesso errato, scherzare con un pistola non è il massimo. Può essere di incoraggiamento per qualche ragazzino o può far sembrare il cantante uno stupido che non prende sul serio i massacri che le armi da fuoco causano negli States, spesso a causa di raptus omicidi senza senso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore