Kate Middleton: Finite Le Nausee, La Duchessa Di Cambridge Mostra Il Pancione Per #place2be

Il vestito "a pois" mostra le nuove forme generose

20 Novembre 2014   17:48  

Kate Middleton alla fine ha capitolato e si e' mostrata al mondo con il suo pancione.

Durante un evento dedicato a un'associazione di volontariato che si occupa di salute mentale, la duchessa di Cambridge, moglie del principe William, ha preso parte a una serata di gala nel palazzo di Kensington, proprio nella residenza dove lei e il figlio di Carlo e Diana hanno deciso di vivere.

Kate, al quarto mese di gravidanza, pare per il momento aver superato il periodo delle nausee mattutine che, per diverse settimane, hanno funestato le sue giornate, obbligandola a non presenziare agli eventi ufficiali.

E ieri sera, fra mille sorrisi, ha mostrato senza esitazione la sua pancia, con un vestito "a pois" che non nascondeva le sue forme.

Indossando un top della catena commerciale Hobbs, insieme a una gonna della stilista Jenny Packham e a una cintura molto larga attorno alla vita, la componente della famiglia reale ha cosi' chiacchierato a lungo con gli operatori e i ragazzi dell'associazione Place2Be, che si occupa di reinserimento dei giovani con problemi di salute mentale.

L'evento non si e' svolto nell'ala del palazzo che funge da residenza ufficiale (dove viveva la principessa Margaret e che e' stato restaurata con una spesa di 4,5 milioni di sterline, circa 5,6 milioni di euro), ma in un'area adiacente.

Non un lungo viaggio per Kate, quindi, che a causa della sindrome alla quale e' soggetta, l'iperemesi gravidica, rimane comunque sempre sotto osservazione.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore