Kate Middleton arriva il Royal Baby bis: ricovero di lusso a spese dei sudditi. "9200 euro a notte

23 Aprile 2015   05:20  

LONDRA - Non vada a spese la Corona Britannica per il secondo parto della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, sposa del Principe William Windsor è già madre del primogenito erede George.

Come per il primo parto si affidano al St. Mary's Hospital ed affittano l'intera ala privata per Kate Middleton alla modica cifra di 9200 euro a notte.

La spesa equivalente allo stipendio annuale medio di un operaio italiano servirà ad assicurare cure, privacy e lusso al nuovo arrivato ed alla Famiglia Reale.

Ad annunciarlo è Georgie McGrath all'US Weekly, una donna che ha partorito per ben due volte all'interno della clinica per vip.

"Quando arrivi ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c'è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menu e non è un menu semplice, si tratta di un buon menu, di cibo delizioso preparato da uno chef. E' un posto molto sicuro. Sulla porta c'è un agente della sicurezza e nessuno può entrare se il suo nome non è su una lista specifica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore