Kate Middleton incinta di due gemelle? Sembrerebbe di sì, grazie alle bucce di patata!

La nuova dieta della duchessa di Cambridge

13 Marzo 2014   11:33  

E’ bastata la copertina di un magazine specializzato in gossip per accendere le chiacchere che si rincorrono in queste ore sul web: Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta.

Dalla casa reale non sono arrivate conferme, ma i reali d’Inghilterra non si sono pronunciati sulla questione, nemmeno per smentirla.

Tutto quindi lascia presupporre che la notizia potrebbe essere vera.

Questa volta a riportare la notizia è stato un magazine specializzato in indiscrezioni su vip e celebrità OK, secondo cui la duchessa di Cambridge sarebbe in dolce attesa di ben due gemelle.

I rumors su questa seconda gravidanza di Kate Middleton si stavano diffondendo già da un po' di tempo, ma ora alcuni tabloid inglesi la danno come notizia certa.

La notizia che però incuriosisce ancora di più riguardo alla gravidanza di Kate Middleton è che la Duchessa e il Duca di Cambridge avrebbero desiderato così tanto avere due gemelle, che Kate avrebbe modificato la sua dieta per arrivare al suo scopo.

Ebbene sì, da tempo Kate starebbe seguendo una dieta a base di bucce di patata!

Secondo alcuni giornali inglesi, questa particolarissima dieta avrebbe data alla Middleton la certezza quasi assoluta di rimanere incinta di due gemelle.

Nella buccia di patata, infatti, sarebbero contenute delle sostanze che aiuterebbero l’ovulazione, ed aumenterebbero la probabilità di avere gravidanze gemellari.

Ora resta solo da capire se è tutto vero o se si tratta dell’ennesimo polverone inventato per vendere qualche copia in più!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore