Kate e William sorridenti ed eleganti al Poppy Day

08 Novembre 2013   11:04  

Il piccolo Goerge è nato da poco, e a meno meno di due settimane dal battesimo arrivano i nuovi scatti di William e Kate alle prese con impegni istituzionali.

Bellissimi e sempre sorridenti hanno preso partelle iniziative organizzate a Londra per il ‘Remembrance Day’, noto anche come ‘Poppy Day’, per le spillette a forma di papavero (poppy) che vengono distribuite a fronte delle donazioni per i veterani di guerra.

I duchi di Cambridge hanno salutato i volontari e i veterani alla stazione della metropolitana londinese di High Street Kensington.

E la sorpresa è stata generale, centinaia di pendolari sono stati colpiti da questa sorpresa, e la coppia ha salutato tutti con gioisità

La coppia ha poi fatto il tour della città a bordo del Routemaster bus, con alcuni rappresentanti della Royal British Legion. 

Per quanto riguarda i duchi di Cambridge, bellissima come sempre Kate, avvolta in un cappottino rosso, abbinato al poppy appuntato sul suo petto. Per William, invece, completo blu con camicia celeste, anche lui con l’immancabile spilla a forma di papavero. Marito e moglie si dimostrano in questo modo sempre più vicini al popolo e ai bisognosi, e per questo sempre più amati.

Fonte | Mirror e Sky News


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore