Katia Granata: Maestra Di Meditazione Che Insegna L'Arte Di Abitare La Nostra Anima #FengShui

27 Agosto 2015   09:40  

Katia Granata nasce in Sardegna, terra che le ha donato il senso della bellezza e dell'armonia dove ha iniziato il suo percorso di meditazione.

Formatasi presso l'Accademia di Architettura Feng Shui di Roma è divenuta operatrice olistica, e consulente Feng Shui e ,da oltre vent’anni è ricercatrice spirituale e maestra di meditazione.

Dal 2004 vive in Abruzzo, una terra che la entusiasma in quanto crocevia di varie culture e spiritualità.

Ha creato un’associazione che ha sede in Via degli Aprutini n.29 dove presenta i suoi corsi di meditazione e il cammino che compie alla ricerca della Verità insieme a quanti desiderano intraprendere un cammino interiore.

IL FENG SHUI spiegato dalla ricercatrice spirituale Katia Granata

Il Feng Shui è una disciplina riconosciuta a livello nazionale che si occupa del raggiungimento del proprio equilibrio: rendere quanto più simile quello che c’è fuori rispetto a quello che c’è dentro di noi, con un’attenzione particolare all’armonia energetica dell’ambiente nel quale viviamo, amiamo e sogniamo è dunque l’Arte di abitare la nostra anima.

“Qui, finalmente, mi sento a casa”. quello che solitamente esclamano meravigliate le persone che entrano in un'abitazione armonizzata dai principi del Feng Shui.

Sì, perché se è vero che il luogo in cui abitiamo rispecchia quello che abbiamo dentro, tutti gli ospiti che qui si sentiranno a loro agio, lo saranno anche nella nostra anima.

È sorprendente vedere come attraverso un attento studio degli spazi, della luce e dei colori, si riesca letteralmente a cambiare la vita delle persone, rendendole più serene e consapevoli.

Ecco perché, con tanta passione, propongo un corso di questa meravigliosa filosofia di vita: un modo pratico ed efficace per comprendere e praticare l'armonia.

Il Feng Shui aiuta a creare l'Anima degli spazi che abitiamo: un ambiente armonico che entra in risonanza con le persone , la loro anima e conduce all’equilibrio tra quello che c'è fuori con quello che sta dentro di noi, con un’attenzione particolare all’armonia energetica dell’ambiente nel quale viviamo.

 

Il percorso consta di quattro fasi:

- La Prima parte vista: creazione del diagramma energetico; l'essenza Yin e Yang dei colori ed utilizzo pratico; armonia cromatica

- La Seconda parte olfatto e tatto: importanza ed impiego delle essenze negli ambienti; i materiali naturali; space clearing e decluttering

- La Terza parte gusto ed udito: Armonia sonora per una migliore qualità di vita; Il Feng Shui nei vari ambienti: cucina, camera da letto, bagno, studio, etc.

-La Quarta parte: Come effettuare la valutazione energetica di un ambiente.

La presentazione del nuovo corso, riconosciuto a livello nazionale, si terrà il 28 agosto alle 21 in via degli Aprutini n.29 Pescara

Responsabile Katia Granata Telefono 3271757330

 

Articolo a cura di Elisabetta Mancinelli
email mancinellielisabetta@gmail.com


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore