Kim Kardashian Sbanca L'AppStore, 200 Milioni Guadagnati Dalla Sua App

15 Luglio 2014   12:24  

Incredibile a dirsi ma l'App (inutile) di Kim Kardashian vale 200 milioni di dollari l'anno.

Un record ottenuto attraverso un giochino in cui saremo accompagnati dalla stessa Kim virtuale all'interno del jetset americano, con lo scopo di diventare una star, sempre virtuale.

Una sorta di Second Life, molto più casereccia e molto costosa.

L'App, infatti, è una freemium il che vuol dire che si può iniziare a giocare gratuitamente, ma ben presto serviranno soldi veri da convertire nel denaro virtuale del gioco per fare qualsiasi cosa, da una messa in piega, all'acquisto del biglietto del bus.

Kim Kardashian: Hollywood a detta di Bloomberg è tra i più scaricati del 2014.

La Glu Mobile, che si è occupata della realizzazione del progetto, ha stabilito che gli utenti potessero spendere fino a 99,99 dollari reali per 175.000 dollari virtuali. 

Le azioni della Glu Mobile, incredibile ma vero, sono aumentate del 42% in meno di un mese proprio grazie a Kim Kardashian: Hollywood, presto migliorato con tanto di consigli da parte dei fan e aggiornamenti continui, che vedono ampliare il 'mondo virtuale' della Kardashian, tra vestiti da comprare e vacanze da pianificare. Il tutto con il faccione della Kardashian sempre in bella vista, sorridente e sornione, perché ancora una volta riuscito a far centro.

Insomma anche nel mondo virtuale se hai un nome famoso parti decisamente avvantaggiato!

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore