Kristen Stewart hot: in topless per Rosabotanica di Balenciaga

09 Gennaio 2014   10:43  

Balenciaga, la celebre casa di moda francese ha deciso di continuare la collaborazione con l'attrice Kristen Stewart, iniziata ormai dal 2012.

La Maison ha ingaggiato nuovamente la Stewart come volto per la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo “Rosabotanica”.

L’attrice di Twilight aveva già prestato il suo volto nel 2012 per pubblicizzare una fragranza dal nome “Florabotanica”, e venne immortalata di schiena in tenui colori pastello con delle decorazioni floreali colorate sulle spalle e con il solo viso rivolto alla fotocamera.

Per “Rosabotanica” invece appare in bianco e nero, con uno sguardo malizioso e un accenno di topless che lascia tutto quanto all’immaginazione. Immancabile però la striscia di fiori che le scende dalla spalla e che riporta alla fragranza pubblicizzata.

Riguardo l’essenza di cui è testimonial, Kristen ha affermato a Women Wear Daily:

Non ho mai indossato un'essenza prima di Rosabotanica ma, come per i vestiti, credo che anche le fragranze abbiano il potere di elevare una persona. Ha un retrogusto hot, un pizzico di follia e di sensualità in più rispetto a quanto non suggerisca il nome.

Il lavoro va quindi a gonfie vele per la Stewart, a differenza dell'amore.

Per l’attrice 23enne infatti si apre un anno ricco di impegni perchè oltre al contratto con Balenciaga pare sia stata ingaggiata anche per pubblicizzare la Chanel, nella campagna per la collezione primavera-estate 2014.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore