L' Amiternina vola in serie D: trionfa la squadra di Colantoni

26 Aprile 2012   10:14  

L'Amiternina non si ferma più e conquista la storica promozione in serie D (prima volta nella sua storia). E' bastato un punto conquistato in virtù del pareggio 1 a 1 contro la Rosetana a spedire la squadra di Scoppito in paradiso.

E' il giusto premio per la squadra del persidente Colantoni, fautore di un progetto che ha dalla sua la forza delle prospettive e della lungimiranza nel tempo.

Quello che è nato a Scoppito è un polo sportivo di livello nazionale, con attrezzature ed impianti a disposizione di ragazzi, introvabili nel resto della provincia e quantomeno rari nel resto d'Italia.

Anche Giulio Coletta, direttore del settore giovanile della S.S. Lazio ha inviato gli auguri al presidente della squadra di Scoppito, attraverso una nota diramata dall' osservatore biancoceleste Renato Ventresca.

"I migliori auguri al presidente dell'Amiternina, Maurizio Colantoni, all'allenatore Vincenzino Angelone, ai dirigenti della Società, allo staff tecnico e a tutti i calciatori e collaboratori, per la brillante promozione in serie D. Al riguardo considerata l'ottima programmazione societaria, che ha portato la squadra, dopo ben due promozioni consecutive, a poter disputare il prossimo campionato in una categoria nazionale importante come la serie D, è auspicabile, come sottolineato dal generale Coletta, che si possano gettare, a breve, solide basi per una proficua ed ampia collaborazione con la S.S. Lazio che possa portare a valorizzare tanti giovani e bravi calciatori abruzzesi, visti anche gli ottimi risultati ottenuti dal settore giovanile, che rappresenta la base essenziale per una sana ed oculata gestione societaria".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore