L'Ape Tau Riapre le Porte con il progetto: "Conta fino a 6: Apri la tua finestra sulla bellezza"

22 Gennaio 2024   10:03  

Inaugurazione del Centro per Bambini e Famiglie all’interno della sede dell’asilo Ape Tau sito nella frazione di Coppito. Giornata all’insegna del divertimento e della scoperta per famiglie e bambini con attività e laboratori offerti dal Centro.

Il servizio sarà gratuito e dedicato a tutti i bambini 0/6 residenti nel Comune dell'Aquila “L’importanza dell’attivazione di servizi alla prima infanzia e di contrasto alla povertà educativa ha da sempre contraddistinto l’azione del mio Assessorato e delle realtà associative del nostro territorio” commenta l’Assessore alle Politiche sociali e diritto allo studio del Comune dell’Aquila Manuela Tursini.

“Rifunzionalizzare la struttura Ape Tau grazie ad una progettualità mirata è stato da sempre un punto cardine dell’azione amministrativa” prosegue l’Assessore.

“Per il conseguimento di questo importante risultato ringrazio il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Santangelo e l'Assessore alle Opere Pubbliche del Comune dell'Aquila Vito Colonna” conclude la Tursini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore