L'Aquila, 3600 i biglietti venduti. Domani tifosi alla rifinitura

Oggi Pagliari a porte chiuse per le prove generali

09 Maggio 2014   19:49  

Sono saliti a 3600 i biglietti venduti per L’Aquila – Pisa. A comunicarlo in serata la stessa società.  

E sono ormai circa 600 i biglietti rimanenti per i due settori della curva del Fattori, che probabilmente andranno esauriti domani, alla prima giornata non lavorativa per tanti. Il resto dei tagliandi al doppio del prezzo rimarrà dunque in tribuna, dove Lega e società si sono comunque riservati un intero settore per gestire i tanti accrediti.

E stanno andando a ruba anche le nuove sciarpe rossoblù fatte stampare dalla società proprio in occasione dei play off e di cui vi avevamo parlato in un precedente articolo (LEGGI QUI). In sede ne sono infatti rimaste pochissime.

Altro segno del clima di entusiasmo e speranza che si respira in città, sarà domattina l' adunata dei tifosi alla rifinitura dei rossoblù. "Tutti alla rifinitura" hanno infatti scritto proprio ieri i Red Blue Eagles in un comunicato. Appuntamento alle 8:45 fuori ai cancelli del Fattori.  

Intanto oggi seduta a porte chiuse al Fattori per la truppa di Pagliari. Ultime situazioni tattiche e prove generali per i calci di rigore, perciò alla larga giornalisti e curiosi.   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore