L'Aquila, per il Pisa Pagliari testa i suoi con gli Allievi. Arbitra Sacchi di Macerata

Nuove sciarpe appena arrivate in sede

08 Maggio 2014   19:59  

Test contro gli ottimi Allievi di Renato Greco per la truppa di Pagliari che domenica affronterà il Pisa. Tante persone a bordo campo, grande concentrazione tra i giocatori. 

Sotto gli occhi del presidente Chiodi, del direttore Di Nicola, di una folta pattuglia di giornalisti e di parecchi curiosi, formazione tipo nel primo tempo della partitella. In attacco De Sousa centrale e Frediani e Pià sugli esterni. Il brasiliano, da un paio di giorni alle prese con raffreddore e mal di gola, è poi uscito anzitempo. Agnello in mediana con Corapi e Del Pinto. Unico assente dell' undici tipo, Simone Dallamano. Che dopo aver rimediato una botta ieri in allenamento, oggi ha svolto solo corsa ed esercizi. Dunque Scrugli e Pedrelli sugli esterni bassi e la coppia Pomante - Zaffagnini in difesa.

Undici totalmente diverso nella ripresa della partitella. L' unico rossoblù a disputare tutti i 90 minuti proprio il capitano, Pomante. A cui Pagliari vuole far recuperare il ritmo partita dopo le recenti defezioni in campionato.   

Domani mattina invece sempre al Fattori seduta a porte chiuse, vista l' intenzione di Pagliari di concentrarsi su alcuni schemi tattici e provare i calci di rigore.

Di oggi le designazioni arbitrali. Dirigerà Sacchi di Macerata. Due sconfitte e un pareggio nei precedenti col Pisa, nessun incrocio invece coi rossoblù.  

Intanto in sede sono arrivate le nuove sciarpe rossoblù che il club ha ordinato in vista dell' evento. Di tessuto leggero, su un lato blu, sull' altro rossa, sulla sciarpa si legge: "Ti amo, L'Aquila bella mè", come mostra al nostro obiettivo il direttore Fabio Aureli.   

Infine, l' emittente pisana 50 Canale si è aggiudicata i diritti per la diretta dell' incontro.  

Alessandro Fallocco

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore