L' Aquila - Carcione - Perugia. Mai dire mai.

22 Gennaio 2014   20:55  

Voci, raffreddamenti, accelerazioni. Il calciomercato è fatto soprattutto di questi momenti. Ne è un esempio la trattativa tra L'Aquila e Perugia per Imperio Carcione.

Fino a sabato scorso dato per sicuro partente verso il capoluogo umbro. Tanto che a Pisa il giocatore si era congedato dai tifosi rossoblù andando a salutare con particolare affetto sotto il settore ospiti dell' Arena Garibaldi. 

Poi la decisa frenata. Lunedì o martedì, si era detto, sarebbero stati i giorni decisivi per il passaggio del centrocampista in biancorosso. Ma Carcione si è ritrovato ad allenarsi ancora agli ordini di Pagliari, per via del mancato accordo tra società. L'Aquila chiedeva o un passaggio a titolo definitivo (Carcione ha un biennale), oppure un prestito oneroso. Il Perugia spingeva per un prestito gratuito, forte dell' accordo col giocatore. Inevitabile lo stallo.

E invece, da indiscrezioni fondate, nella serata di oggi un' inversione di tendenza. Telefono rovente sulla linea L'Aquila - Perugia e una inattesa apertura da parte degli umbri nei confronti delle richieste rossoblù, con la parola ad aggiornarsi a domani per cercare un' intesa economica. Che, se trovata, permetterebbe a Carcione di trasferirsi in Umbria. Ma, visto l' approsimarsi di L'Aquila - Ascoli, non prima della settimana prossima. Vedremo gli sviluppi. 

Intanto, Matteo Liviero oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con la Juve Stabia. Per il suo passaggio in gialloblù manca solo l' ufficialità.

Alessandro Fallocco  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore