L'Aquila, Chiodi: "Che bello questo entusiasmo". Si ragiona su ruoli e incarichi dirigenziali

Via Ranucci, resta Aureli. E Di Nicola?

08 Giugno 2012   11:28  

Almeno per questi giorni, perfettamente rispettata l’ agenda degli impegni che i futuri soci rossoblù hanno fissato mercoledì scorso e che abruzzo24ore vi ha anticipato.

Oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro negli uffici della F.lli Chiodi Costruzioni poi, compatibilmente con gli impegni legati al primo consiglio comunale, ci sarà il passaggio istituzionale dal primo cittadino Massimo Cialente.

Ieri invece c’è stata una riunione operativa tra Corrado Chiodi, Elio Gizzi, Fabio Aureli ed Ercole Di Nicola. Il punto più importante all’ ordine del giorno è stato proprio quello degli incarichi dirigenziali. Massimo riserbo circa ruoli, conferme ed eventuali cambiamenti. Da indiscrezioni, sembrano certi l’ addio del segretario Antonio Ranucci e la conferma di Fabio Aureli. Mentre al momento sembrerebbe possibile ma non scontata la conferma di Ercole Di Nicola. 

Ma circa partenze, addii e conferme, Corrado Chiodi non ha voluto né confermare, né smentire. “Stiamo vagliando tutto con massima attenzione – spiega Chiodi - Ma al momento non sono in grado di anticipare nessuna decisione, perché valuteremo con gli altri soci nel corso del week end e poi esporremo tutto nel corso di una conferenza stampa la prossima settimana.  

L’unica cosa che mi sento di dire con certezza in questo momento è che vedo tanto entusiasmo – continua l’ imprenditore aquilano - C’ è voglia di fare bene, vogliamo che questo progetto sia il più ampio e coinvolgente possibile. Per determinati aspetti ci sarà continuità col recente passato, ma in generale alle novità societarie seguirà un segnale di cambiamento. A partire dalla comunicazione e dal marketing. Per il momento non voglio anticipare nulla, ma vedrete che ci saranno novità, anche rilevanti.” 

L'Aquila a "FARE L'AQUILA". Di seguito la nota integrale diramata da via Ulisse Nurzia circa la partecipazione dei rossoblù a "FARE L'AQUILA".

"L’Aquila calcio sarà presente dall’8 al 10 giugno, con uno stand,  a “Fare L’Aquila” l’evento fieristico organizzato per dare alle imprese locali impegnate nella ricostruzione, l’occasione di confrontarsi e presentarsi alla città. Nello spazio espositivo rossoblu che vedrà la partecipazione di dirigenti e collaboratori della società, ci saranno gadget a disposizione dei tifosi più piccoli ed in vendita il materiale del merchandising ufficiale. 

Il programma degli eventi organizzati, prevede per venerdì 8 giugno, a partire dalle ore 16, la partecipazione della memoria storica dello sport aquilano Dante Capaldi, che con l’ausilio di cartoline, fotografie e materiale d’epoca, farà un breve racconto della lunga e prestigiosa storia del club, nel suo ottantacinquesimo compleanno. 
Sabato pomeriggio sarà invece ospite dello stand lo scrittore Enrico Cavalli, con alcune delle sue pubblicazioni sulla storia del calcio aquilano. Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare, a supporto di una società che guarda ad un futuro importante, ricordando il suo prestigioso passato.

Si ringrazia gli organizzatori dell'evento "FARE L'Aquila" per aver dimostrato grande sensibilità e vicinanza nei confronti della nostra Società."

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore